All Right

È con il capitolo 13 che iniziamo la traduzione del 4° volume di Boyfriend. Come sempre grazie alla preziosa collaborazione di Kira e Deilantha.

Takato, tra allenamenti di basket e studio, si è ridotto a dormire 3 o 4 ore a notte e per questo finisce con l’addormentarsi durante le lezioni. Inutile dire che i docenti non reagiranno nel migliore dei modi…

Annunci

2 thoughts on “All Right

  1. Non seguo “Boyfriend”, ma ho appena dato un’occhiata alla discussione sul forum di Mars e ho visto che si parlava dell’artbook, a cui qualche utente si è mostrata interessata. Avendo cancellato il mio account forumfree, non ho potuto segnalare direttamente sul forum che, ebbene, questo raro artbook è in vendita su Ebay a 16 euro, scontato 75%, spedizione gratuita e venditore ineccepibile, insomma, è un affarone di quelli che non si trovano spesso. L’offerta scade tra due giorni (poi se nessuno compra in genere viene rinnovata), ma se Kira o un’altra delle utenti del forum sono interessate, forse è il caso che si facciano avanti. Ce ne è anche un altro leggermente più costoso.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...